PAPER TOSS BOSS: CANESTRO D'UFFICIO


DI COSA SI PARLA?

Paper Toss Boss è la rivisitazione moderna del classico gioco che tutti almeno una volta, a scuola o in ufficio abbiamo provato a fare: centrare il cestino con una palla di carta.
Oltre la funzionalità base, il gioco è ricco di modifiche, personalizzazioni e livelli che rendono tutt’altro che noioso fare canestro.



CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’: LA MIA DESCRIZIONE

- IL VENTO
Il vento condiziona il tiro
con velocità sempre diverse

Per rendere più complessa una cosa che altrimenti sembrerebbe banale, ogni tiro che si effettua è sottoposto ad una corrente d’aria che varia ogni volta di intensità, dalla quasi inesistenza ai valori massimi di 5 o 6. Risulta, quindi, indispensabile inclinare il proprio tiro per avere l’effetto desiderato.







Nel negozio si possono comprare
oggetti, potenziamenti o migliorie
estetiche
- IL NEGOZIO
Ad ogni tiro andato a segno vengono assegnati dei punti (moltiplicati se si effettuano diversi centri di fila) che possono essere spesi per comprare nel negozio attrezzatura molto interessante.
Si spazia dagli oggetti (palline di componenti diversi, vari oggetti da cartoleria o frutti) a dei potenziamenti, permanenti o meno, come il cestino più grande o aumentare il moltiplicatore per ottenere più punti. Sicuramente ognuno può creare la propria collezione virtuale per variare la propria esperienza di gioco.






- I LIVELLI
Ci sono diversi livelli per cambiare
scenario, con tanti personaggi
In questa applicazione, l’utente può anche modificare lo scenario e i personaggi in esso coinvolti, come l’ufficio del capo o il deposito buio.
Notevole è il fatto che la pallina può essere scagliata direttamente contro i personaggi per vederli arrabbiati; inoltre, se si colpisce il personaggio e poi si fa canestro il punteggio è sicuramente più significativo.








PERCHE’ SCARICARLA?

Paper Toss Boss è un bel passatempo per quando si ha voglia di qualche minuto di svago.
L’app dispone di tante varianti che fanno risultare il gioco elaborato e divertente, con la possibilità di fare dei “trick” interessanti con oggetti impensabili.
Il gioco è una continua sfida per migliorarsi con sé stessi o con gli amici e, per questo, consiglio a tutti di provare questa app, anche solo per rivivere i momenti da piccoli a scuola.

Link download iOS: scarica
Link download Android: scarica

Commenti